Simpatiche zampette: la sfida entra nel vivo

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/06/2017 alle ore 15:24.
Simpatiche zampette: la sfida entra nel vivo 2
Simpatiche zampette: la sfida entra nel vivo 2

La classifica provvisoria del nostro nuovo gioco estivo vede, per ora, al decimo posto Mia, di Massimo Vittorio Battistella; al nono Zampa, di Romana Bizzarro; all'ottavo Lilla, di Paolo Bertone; al settimo Blue, di Emanuele Biaggi; Roy, di Rosanna Montagner, è al sesto posto, mentre al quinto c'è Godzilla, di Ivan Fontana.  La classifica intera è pubblicata da venerdì 30 giugno, sul Giornale di Arona. Con l'acquisto del giornale si potrà anche procedere al voto del proprio animale preferito: basterà ritagliare il coupon presente nella pagina dedicata all'iniziativa, compilarla con il nome del proprio animale preferito e consegnarla nelle apposite urne. Urne che sono dislocate in vari punti delle zone coperte dal Giornale di Arona: alle edicole di via Milano e del lungolago di Arona, a quella di piazza Martiri di Borgomanero, e all'edicola bar Belgio, in via Caduti a Castelletto Ticino, oltre che, naturalmente, anche nella nostra redazione, in via Gramsci 5 ad Arona.

Se volete invece iscrivere i vostri animali come concorrenti al gioco c'è ancora tempo: basta mandarci una foto del vostro animale, possibilmente in vostra compagnia in una posa simpatica, all'indirizzo redazione@giornalediarona.it, assieme al vostro nome e cognome, il paese da cui scrivete e un numero di telefono al quale sarete ricontattati per una piccola intervista.

Non perdete intanto il giornale in edicola da venerdì 30: saranno comunicati i premi per i concorrenti che, a settembre, avranno raggiunto le posizioni più alte in classifica.

I giochi sono appena iniziati, e andranno avanti per tutta l'estate!

Tags: Simpatiche zampette,Giornale di Arona,Concorrenti,classifica

Territori

Cronaca

Economia

Sanità