Simpatiche Zampette: è tutto pronto per la premiazione!

Stampa Home
Articolo pubblicato il 25/09/2017 alle ore 10:13.
Simpatiche Zampette: è tutto pronto per la premiazione! 4
Simpatiche Zampette: è tutto pronto per la premiazione! 4

Dopo mesi di interviste, racconti e foto dei nostri amici animali pubblicate sul giornale, finalmente siamo arrivati al termine del nostro gioco dell’estate. Per tutto questo tempo sulle nostre pagine sono comparse le foto di cani, gatti e persino un asinello. I loro proprietari hanno chiamato a raccolta amici e parenti per una sfida a suon di coupon che è risultata fin dall’inizio avvincente ed entusiasmante.

C’è ancora tempo fino alla mattina di oggi, venerdì 22 settembre, per consegnare gli appositi tagliandi nei punti di raccolta distribuiti sul territorio. Entro le 12 i coupon potranno essere portati nella nostra redazione di via Gramsci, 5 ad Arona, nelle edicole di via Milano e del lungolago ad Arona, nel bar edicola Belgio in via Caduti della Libertà a Castelletto Ticino e nell’edicola di piazza Martiri a Borgomanero. A partire da venerdì inizierà il conteggio definitivo dei voti che determinerà i vincitori assoluti del nostro concorso. La classifica definitiva sarà comunicata poi esclusivamente il giorno della premiazione, che è fissata per sabato 7 ottobre alle ore 10.30. L’appuntamento per tutti gli animali concorrenti e per i loro amici umani sarà nella sede del nostro sponsor, il negozio «Barf di Mauro Ventura», in via Sareja, 1/B a Paruzzaro.

In quell’occasione i giornalisti della redazione del Giornale di Arona e il nostro sponsor consegneranno ai primi tre classificati l’ambito premio. Ricordiamo che Barf assegnerà ai primi tre vincitori dei buoni spendibili in prodotti per animali (250 euro al primo, 150 al secondo e 100 al terzo). Tutti i concorrenti sono invitati: durante la cerimonia non mancheranno le sorprese.

Tags: Giornale di Arona,Simpatiche zampette,premiazione finale

Territori

Cronaca

Economia

Sanità