Musica live da ascoltare e ballare

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03/06/2017 alle ore 08:46.

Due giorni all'insegna della musica: da Novara jazz alle altre performance live in programma tra il 3 e il 4 giugno.

Sabato 3 giugno

Per la rassegna Novarajazz: dalle ore 11 Dimitri Grechi Espinoza suonerà il sax alto nella Basilica di San Gaudenzio. A Palazzo Natta, dalle ore 13, Hayden Powell e Marzio Scholten si esibiranno alla tromba e alla chitarra. Alle 21,30 al Broletto si esibiranno Dimitri Grechi Espinoza al sax alto, Simone Padovani alle percussioni, Gabrio Baldacci alla chitarra elettrica, Beppe Scardino al sax baritono, Emanuele Parrini al violino, Paolo «Pee Wee» Durante con hammond, Andrea Melani alla batteria e Piero Giosuè alla voce. A Trecate- Croce di Malto, alle ore 18 Marco Colonna suonerà i clarinetti e il sax baritono.

Dalle 22, al circolo Big Lebowsky: 6 anni di amori, balli e white russian con il Drugo di Novara, suoneranno i Portugnol Connection e i Transiberiana Sound System.

A Oleggio, nella Chiesa di San Michele – Cimitero, concerto per la ricerca: dalle ore 17 Paolo Bernardo eseguirà al violino le musiche di Bach, Westhoff e Prokofiev nell'ambito dell'iniziativa in omaggio a France Beldì e Nicolina Simonazzi.

Domenica 4 giugno

Novarajazz si sposta alla Galleria Giannoni: dalle ore 13 Roberto Bonati si esibirà con il contrabbasso.

A Galliate - Castello Sforzesco, All you need is love: alle ore 21, il musical con canzoni dei mitici Beatles abbinato, ancora una volta, ad un progetto solidale. La serata, infatti, sarà dedicata al progetto "R - estate in famiglia" dell' Associazione Genitori STH.

A San Maurizio D’Opaglio - Teatro degli Scalpellini: alle 21 concerto dell’ensemble Novarmonia; esecuzione della nota Suite di Bach per flauto e orchestra e un concerto per due flauti e orchestra di Vivalda, seguiranno musiche di Tchaikovsky, Holst e trascrizioni di brani celebri del 900.

Tags: eventi week end,novara,musica live

Territori

Cronaca

Economia

Sanità