Gravellona: i carabinieri trovano 2 chili e mezzo di droga

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12/09/2017 alle ore 17:23.
Gravellona: i carabinieri trovano 2 chili e mezzo di droga 4
Gravellona: i carabinieri trovano 2 chili e mezzo di droga 4

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Verbania in occasione dell'inizio delle scuole hanno intensificato la loro attività di controllo antidroga, puntando in particolar modo le loro attenzioni sull'area commerciale di Gravellona Toce. Proprio in quell'area i militari hanno arrestato in flagranza di reato due persone, un 30enne e una 35enne, entrambi di origine marocchina, perché trovati in possesso di 2 chili e 44 etti di hashish, già suddivisi in panetti. I due sono stati portati al carcere di Verbania uno, e ai domiciliari nella sua abitazione l'altro.

Sempre nel corso della stessa operazione i carabinieri del Nor di Verbania hanno denunciato in stato di libertà un 45enne, anch'egli di origini marocchine, trovato in possesso di 0.95 grammi di cocaina, e di 29, 47 grammi di hashish, suddivisi anch'essi in dosi.

Continuerà anche nei prossimi giorni, è l'annuncio dei militari, l'attività di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti: «Analoghi controlli - si legge in un comunicato dei carabinieri - proseguiranno anche nei prossimi giorni, con particolare riferimento a scuole, imbarcaderi e parchi pubblici, anche con l'ausilio di unità cinofile».

Tags: carcere verbania,Gravellona Toce,Verbania,carabinieri,droga,grosse quantita`,denunce,arresti

Territori

Cronaca

Economia

Sanità